Chi siamo

Progetto Stand

 

Progetto Stand è un'azienda che opera a livello internazionale e con una solida esperienza pluridecennale nel campo della progettazione e realizzazione di stand fieristici, arredamento d'interni e showroom. 

 

Forniamo al cliente un servizio completo "chiavi in mano" in ogni aspetto dell'esecuzione, dallo studio ed elaborazione del progetto e della grafica, al trasporto, montaggio e smontaggio dell'opera. 

 

Un team giovane e dinamico, attento a tutti gli aspetti tecnologici, innovativi ed estetici, è in grado di proporre soluzioni moderne che fondono design, comunicazione ed immagine in un equilibrio perfetto.

 

 

Sede

L'azienda si sviluppa in una struttura di 1500 mq, dove sono situati la produzione, il magazzino, l'ufficio tecnico/commerciale e grafico. La presenza interna di tutti gli Uffici garantisce una costante interazione tra essi ed un controllo qualità diretto.

L'ufficio acquisti e l'ufficio amministrazione completano il funzionamento del sistema aziendale, fornendo ai clienti maggior assistenza.

Servizi

La Progetto Stand crea spazi espositivi offrendo diversi servizi tra cui:

_ Progettazione e realizzazione di stand fieristici e Showroom;

_ Allestimenti per eventi;

_ Arredamenti su misura;

_ Trasporto, montaggio e smontaggio stand;

_ Ideazione e realizzazione grafica.

 

Team

L'Ufficio Tecnico è composto da personale altamente qualificato, professionisti che, attraverso le loro competenze e potenzialità, sviluppano progetti creativi, di forte impatto visivo e comunicativo.

Il team elabora soluzioni progettuali articolate,coerenti con le esigenze del cliente ed in grado di creare intense esperienze emozionali.

Produzione

La nostra produzione è attrezzata con macchinari innovativi per la lavorazione e verniciatura del legno, bordatura, laminatura e laccatura.

Nella falegnameria, interna all'azienda, si concretizza la realizzazione degli allestimenti, dando forma ad ogni singolo dettaglio studiato nel progetto.

In quesa fase viene gestito lo sviluppo tecnico-esecutivo e il controllo qualità.